come
Home
 
Concorso
Dove
Quando
Perchè
Come
Chi
Link
Contatti

In una sezione
vengono archiviate le immagini del nostro territorio, Mondo Piccolo per eccellenza, terra di Verdi e Guareschi, nell’altra le immagini dei Piccoli Mondi che vogliono fare conoscere le proprie caratteristiche secondo il tema dell’anno, che potrà essere di stampo culturale, ambientale, gastronomico ecc…

A Settembre di ogni anno a Busseto e in altri centri della Bassa Parmense, il Festival presenterà in varie mostre e proiezioni le IMMAGINI del “Mondo Piccolo” e dei “Piccoli Mondi” pervenute con il Premio annuale a tema e le IMMAGINI di uno o più grandi Autori invitati ogni anno a presentare loro opere sull’argomento dell’anno.

Le IMMAGINI , rese digitali, saranno in mostra in questo sito internet. Ci saranno quindi due Musei delle Immagini il reale e il virtuale. Il Mondo Piccolo potrà cosi farsi conoscere e nel contempo potrà conoscere e far conoscere gli altri Piccoli Mondi sparsi sul globo. Tutte le opere raccolte negli anni andranno a formare quell’Archivio Storico di Immagini che è lo scopo di questo nostro e Vostro, per chi vorrà, impegno. Il tutto sarà visitabile virtualmente e realmente da chi vorrà conoscere il nostro Mondo Piccolo e farsi un’idea di tutti gli altri Piccoli Mondi sparsi sul pianeta Terra.

 
   

 

 

 
home I concorso I dove I quando I perchè I come I chi I link I contatti
dal concorso I dagli autori I dai visitatori